Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli: presto un MiniMario

Raffaella Fico a Roma

Mario Balotelli papà e questa è la notizia di oggi, a poche ore dal brutto epilogo di Euro 2012, con l’Italia sconfitta dalla Spagna per 4-0 nella finale di Kiev. Una serata storta per gli azzurri e per SuperMario Balotelli che, con tutta probabilità, avrebbe voluto alzare la coppa e dedicarla al figlio che sta per nascere. Già, perché nel pancino mostrato da Raffaella Fico solo qualche giorno fa a Roma c’è proprio il piccolo Balotelli… un MiniMario.

A confessarlo è Raffaella Fico al settimanale Chi, in un’intervista in cui la showgirl svela i retroscena dell’annuncio della gravidanza a Mario Balotelli, avvenuto via telefono quando lui era già in ritiro con la Nazionale di Cesare Prandelli. “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania – spiega la Fico nell’intervista -. Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino’”.

E la reazione di SuperMario Balotelli? Tanta felicita e una doppietta ai tedeschi! Sempre Raffaella Fico, infatti, rivela che la reazione dell’attaccante è stata dapprima silenziosa, poi euforica: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”.

Ma come, tra Raffaella e SuperMario non era tutto finito? Sì, o quasi, perché i due sono ancora innamorati. “Io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui – confessa ancora la showgirl a Chi -. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”.

Sempre dalle pagine del settimanale, Raffaella Fico parla di una gravidanza molto desiderata, già alla fine dello scorso anno, quando si era parlato anche di matrimonio. “Lo scorso Natale lui mi aveva detto: sposiamoci e facciamo un figlio – rivela la Fico -. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo”. Ovvio il riferimento alla notizia del tradimento di SuperMario Balotelli con la sua assistente e alla relativa rottura.

Ora c’è un nuovo futuro per la coppia formata da Mario Balotelli e Raffaella Fico, con SuperMario che vorrebbe un bel maschietto da crescere sui campi da gioco… magari per metterlo al fianco di Christopher Cassano nell’Italia del futuro!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli: presto un MiniMario