Raffaella Fico: prima copertina per Pia, ma Mario dov’è?

Raffaella Fico e la figlia Pia

Sono passate due settimane dalla nascita della piccola Pia, avvenuta lo scorso 5 dicembre a Napoli, e tutti si stavano già chiedendo quale sarebbe stata la sua prima copertina. Ad aggiudicarsi l’esclusiva per le prime foto della figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, più attesa solo del futuro bebè di Kate Middleton e del Principe William, è stato il settimanale Chi… per un numero natalizio da sold out.

In perfetta salute, così come la felicissima mamma Raffaella, probabilmente Pia si starà già chiedendo dov’è papà Mario Balotelli. Già, perché le voci che davano per certo il riavvicinamento della coppia si sono dimostrate infondate, almeno nella sostanza, e la showgirl non le manda certo a dire a SuperMario: “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto – spiega la Fico -. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono”. Ma non sono belle notizie: “Io ho partorito”, dice lei a Mario, “Ah, ok. A me non interessa“, risponde lui riagganciando senza farsi più sentire da quel momento.

La ricostruzione della neo-mamma non lascia molte speranze per il futuro della coppia ed in ballo c’è ancora il Test del DNA. Nonostante tutte le voci che si sono alternate in queste settimane, infatti, il test non è stato ancora eseguito, ma Raffaella Fico è pronta a dimostrare che Pia è davvero la figlia di Mario Balotelli. Al momento, la questione non sembra in cima alla lista dei pensieri di SuperMario, in crisi col Manchester City e con il suo allenatore Roberto Mancini, sommerso dalle voci di calciomercato e… di gossip. Tanto per non perdere l’abitudine, infatti, Balotelli è finito di nuovo sulle pagine dei tabloid per la relazione, vera o presunta, con la 22enne Fanny Robert Negues, modella belga dalle forme generose e amante dei social network.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Raffaella Fico: prima copertina per Pia, ma Mario dov’è?