Raffaella Fico sexy testimonial di intimo femminile: attento Super Mario

I tifosi del Manchester City dovranno inventarsi un nuovo coro o, almeno, riscrivere il tormentone che accompagna le azioni di gioco di Mario Balotelli. Oltre a giocare a freccette, all’essere allergico all’erba dello stadio e a guidare in Moss Side con il portafogli zeppo di denaro – come cantano scherzosamente i fan dei citizens -, Super Mario è anche il fidanzato di una delle donne italiane più belle del mondo dello spettacolo.

Le foto realizzate da Raffaella Fico per il nuovo catalogo SìèLei lo dimostrano appieno, tra sguardi sensuali e pose hot in reggiseno e mutandine… tutto rigorosamente sexy. Immagini che non fanno rimpiangere quanto visto lo scorso anno durante la partecipazione della showgirl campana all’Isola dei Famosi quando, tra topless e perizoma, calamitò l’attenzione di telespettatori e pubblico del Web.

Nemmeno il fidanzato Mario Balotelli potrà rimanere impassibile di fronte alle nuove immagini di Raffaella Fico… altro che i tradimenti ipotizzati dai tabloid britannici. Una bellezza così è meglio tenersela stretta… anche se ti chiami Super Mario!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Raffaella Fico sexy testimonial di intimo femminile: attento Super Mario