Range Rover Evoque: esordio e 5 Porte!

Passata dallo stato di concept a quello di realtà nell’arco di pochissimo tempo, Range Rover Evoque è il modello più compatto (più corta di 430 mm e più bassa di 187 mm della Range Rover Sport), leggero ed efficiente prodotto dal marchio. Pensata per un pubblico giovane, che ama l’eleganza e la sportività, Evoque sarà disponibile nelle versioni 4×4 e 4×2, abbinate a motori benzina e diesel turbocompressi. La 4×2 sarà equipaggiata con un turbodiesel 2.2 litri da 150 CV eD4, con consumi dichiarati di 20,5 km/l ed emissioni di CO2 inferiori a 130 g/km, al quale si aggiungono due ulteriori motorizzazioni turbodiesel 2.2 litri da 150 CV TD4 e 190 CV SD4. Nuovo è il motore a benzina 2.0 litri da 240 CV 2.0 Si4.

La sportività raffinata del SUV compatto di casa Land Rover sarà poi declinato in una versione più comoda e accogliente, pronta a sedurre anche il mercato USA, con la Range Rover Evoque 5 Porte.

Questo secondo modello sarebbe dovuto rimanere segreto almeno fino al prossimo Salone di Los Angeles, ma un’immagine arrivata su Internet proprio in concomitanza con l’esposizione parigina ci regala una golosa anteprima.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Range Rover Evoque: esordio e 5 Porte!