Renault: Modus e Grand Modus MY 2011

La versione Attractive, che sostituisce la versione Expression, si presenta con un look esterno caratterizzato da nuovi copricerchi da 15" Faraway, nonché maniglie esterne, paraurti e modanature laterali in tinta carrozzeria. Internamente, le nuove sellerie Evasion impreziosiscono l’abitacolo e il divano posteriore integra i poggiatesta. L’equipaggiamento di serie comprende, già da questa versione, il sedile conducente regolabile in altezza e la Radio CP MP3.

La versione Night&Day, grande novità della gamma Modus e Grand Modus Model Year 2011, è stata concepita all’insegna dell’eleganza. Modus e Grand Modus Night&Day offrono ai loro passeggeri un inedito concetto di esclusività, grazie ad un abitacolo accogliente nel quale dominano le nuove sellerie in misto ecopelle-tessuto. Ad incrementare il comfort di bordo contribuiscono il climatizzatore automatico, il regolatore-limitatore di velocità, i sensori di assistenza al parcheggio posteriore e gli alzacristalli elettrici posteriori. In termini di sicurezza, Night&Day offre, di serie, gli airbag laterali a tendina, i fari fendinebbia ed i fari a visibilità laterale per l’illuminazione della parte interna delle curve. Esternamente, la versione Night&Day si differenzia dalla Attractive per i copricerchi da 15" Taranis, il lunotto ed i vetri laterali posteriori oscurati, nonché la calandra e la modanatura posteriore cromate.

La nuova Gamma Modus e Grand Modus MY 2011 è commercializzata con prezzi che variano da 12.700 euro a 16.350 euro per Modus e da 13.450 euro a 17.100 euro per Grand Modus.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Renault: Modus e Grand Modus MY 2011