Renault New Kangoo, ancora più pratico

La massima funzionalità è garantita dalle ampie porte scorrevoli, dotate di vetri con apertura a compasso o discendenti elettricamente, secondo le versioni, che si aprono su interni completamente rivisitati. L’abitabilità cresce con i 180 mm di lunghezza supplementare che vanno essenzialmente a vantaggio dell’abitacolo, con un aumento delle dimensioni interne volto ad offrire maggior volume e comfort ai cinque passeggeri.

Decisamente moderna e più ergonomica, la plancia è simile a quella di una berlina e l’abitacolo privilegia materiali e finiture di qualità. New Kangoo offre prestazioni termiche ed acustiche degne di una monovolume. Estremamente versatile appare il divano posteriore che si ribalta senza sforzi, con un unico movimento, formando un pianale perfettamente piatto. L’abitacolo di New Kangoo propone inoltre fino a 77 litri di spazi portaoggetti, con comodi rack tipo aereo per i passeggeri posteriori.

New Kangoo offre una gamma completa di motorizzazioni, affidabili e adatte alle singole esigenze (due propulsori benzina ed un diesel declinato in tre potenze). Questa proposta si basa su valori indiscutibili, quali la robustezza, l’affidabilità, l’economia ed il rispetto dell’ambiente. Con il 1.5 dCi 105 cv (78 kW), New Kangoo proporrà, fin dal lancio, una motorizzazione diesel dotata di filtro antiparticolato (76 kW). Le altre due versioni del 1.5 dCi (70 cv – 50 kW e 85 cv – 63 kW) sono in linea con l’impegno di Renault eco², con emissioni di CO2 inferiori a 140 g/km.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Renault New Kangoo, ancora più pratico