Renault New Laguna, qualità assoluta

New Laguna è dotata di una linea dinamica, fluida ed elegante, ancora più esclusiva e distintiva se scelta nella versione SporTour. Il suo comportamento stradale, grazie ad un telaio particolarmente reattivo e ad uno sterzo preciso, promette prestazioni dinamiche di spicco. Più grande ed abitabile rispetto al modello precedente, New Laguna riesce a guadagnare anche a livello della massa, con un alleggerimento di 15 kg in media.

Grazie ad una climatizzazione ampiamente dimensionata, il comfort termico è di alto livello. New Laguna beneficia altresì di un’acustica particolarmente curata che la posiziona come riferimento del segmento. In materia di protezione dispone della riconosciuta competenza di Renault nell’incidentologia reale e di tutte le recenti tecnologie ancora più innovative, in particolare per l’urto laterale, grazie ad un nuovo doppio airbag bacino/torace.

Ampia la gamma di motorizzazioni – tutte associate a trasmissioni manuali o automatiche a 6 rapporti – performanti e dai consumi contenuti. Con una versione economica ed ecologica premiata dalla firma Renault Eco2, New Laguna dCi 110 cv consuma ad esempio soltanto 4,9 litri per 100 km in ciclo misto, pari ad emissioni di 130 g di CO2 al km. La vettura sarà commercializzata in Italia con un week-end di lancio il 27-28 ottobre 2007.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Renault New Laguna, qualità assoluta