Renault Sport presenta Twingo Gordini R.S.

Citycar ricercata e sportiva, Twingo Gordini R.S. brilla per la personalità e per un look che, insieme al blu distintivo, si caratterizza per le striature in tinta nero lucido che impreziosiscono il paraurti anteriore e quello posteriore, con animazioni bianche che esaltano il contrasto sulle cornici dei fendinebbia, le mascherine dei retrovisori e lo spoiler.

Ai due lati, il badge Gordini Series ricorda l’indimenticabile coppa Gordini, le cui manche di qualificazione erano chiamate "Serie". Il design esclusivo è completato da cerchi in alluminio 17 pollici, il cui profilo presenta sfaccettature nere o blu diamantate.

Nell’abitacolo, lo spirito Gordini è palpabile: sedili Renault Sport con profili laterali rinforzati, sellerie in pelle trapuntata nera e blu firmate Gordini; inserti in pelle blu nei pannelli delle controporte; volante in pelle nera e blu, che si distingue per le due fasce bianche che inquadrano il "punto 0"; leva del cambio con soffietto blu e pomello siglato Gordini; contagiri blu con contorno bianco; palpebra del quadro strumenti con impuntura specifica.

Ampliamente personalizzabile, Twingo Gordini R.S. adotta il propulsore Renault benzina 1,6 l 133 cv, elastico e grintoso, con una sonorità studiata per garantire il massimo delle sensazioni.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Renault Sport presenta Twingo Gordini R.S.