Ridge Forrester divorzia per sempre da Brooke Logan e da tutto il cast di Beautiful

La soap opera Beautiful

A dare l’annuncio, a dir poco sconvolgente per i milioni di fan di Beautiful, è la testata Entertainment Weekly. Ma se anche voi siete tra i fedelissimi della serie, non sperate che si tratti solamente di un’indiscrezione infondata: una conferma ufficiale è infatti già arrivata dalla società di produzione Bell Phillip Television. In una nota appena rilasciata non si fa cenno ai motivi della separazione, ma si parla invece dei 25 fantastici anni passati insieme, con tanto di augurio diretto a Ron Moss per i suoi impegni futuri: “lo considereremo sempre parte della famiglia”. Eppure i veri toni dell’addio potrebbero non essere stati così cortesi, dato che la scelta di Moss sembra sia basata solamente sul mancato accordo economico per il rinnovo del contatto.

Nel futuro di Ronn Moss ora ci potrebbe essere la musica, suo grande amore di sempre: a breve uscirà infatti il nuovo disco dei Player, band composta dallo stesso Moss e da Peter Beckett. Proprio in occasione della presentazione del nuovo album, pochi mesi fa, l’attore protagonista di Beautiful aveva dichiarato: “Sono passati molti anni dalla nostra ultima release. È bello ritornare ad essere creativi e a fare nuova musica. Certamente gli impegni della vita di tutti i giorni hanno contribuito a non farci lavorare molto per fare nuova musica, ma ora siamo pronti!”. Con l’addio alla serie, Moss avrà quindi tutto il tempo di cui aveva bisogno per fare (speriamo buona) musica.

Domani l’attore dovrebbe registrare le sue ultime puntate di Beautiful, il che significa che in Italia sarà ancora protagonista almeno fino alla prossima primavera (da noi la serie viaggia con circa sei mesi di ritardo). Non rimane che attendere per scoprire in che modo gli autori della serie hanno ideato la sua uscita di scena e di capire quale personaggio potrà essere all’altezza di rimpiazzarlo nella complicata relazione con Brooke. Sarà di nuovo Nick Marone? O addirittura il bello e tenebroso Bill Spencer Jr?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ridge Forrester divorzia per sempre da Brooke Logan e da tutto il cast di Beautiful