Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme, sul palco e nella vita

Qualcuno sostiene che il tempo cancelli tutte le ferite, anche le più profonde, ma in pochi sarebbero disposti a mettere una pietra sopra ad una vicenda di maltrattamenti. Eppure Rihanna potrebbe averlo fatto, se le voci che circolano in questi giorni negli Stati Uniti si riveleranno veritiere.

A tre anni da quella sciagurata notte del 2009, infatti, tra Rihanna e Chris Brown sarebbe tornato il sereno… su tutti i fronti. A descrivere l’attuale rapporto tra i due ex fidanzati sono due corazzate del gossip made in USA, l’Huffington Post e TMZ, con il primo che ha anticipato l’uscita di una collaborazione tra i due artisti nel remix di “Birthday Cake” ed il secondo che ha parlato di frequentazioni extra-musicali.

In particolare, TMZ riferisce della presenza di Chris Brown alla sontuosa festa organizzata da Rihanna a Beverly Hills in occasione del suo 24esimo compleanno. I due, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbero trascorso tutta la serata insieme, mettendo in mostra un affiatamento ritrovato. Solo amicizia o c’è qualcosa di più? Visti i trascorsi, appare difficile che Rihanna e Chris Brown possano tornare insieme, ma i caratteri dei due artisti non consentono di escludere alcuna ipotesi. Chissà cosa ne penseranno, invece, i fan di Rihanna che hanno fatto muro contro Chris Brown dopo le percosse del 2009.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme, sul palco e nella vita