La rivista Esquire incorona Rihanna: è la Donna più sexy del mondo per il 2011

La Rihanna degli esordi è lontana anni luce da quella che possiamo ammirare oggi. Abbandonati gli abiti (in tutti i sensi) da brava ragazza che ne hanno contraddistinto la prima parte della carriera, oggi la 23enne cantante di Saint Michael è una diva pop a tutti gli effetti, talentuosa e provocatrice quanto basta.

Del cambiamento di Rihanna ce ne siamo accorti tutti, compreso il noto magazine Esquire che l’ha scelta per il trono di “Donna più sexy del mondo 2011”. Per la giovane cantante delle Barbados si tratta di un riconoscimento alla bellezza, al carattere, ma anche alla capacità di aver superato il momento difficile con l’ormai ex compagno Chris Brown. Ora Rihanna è una star serena e questa ritrovata calma è proprio alla base di un successo planetario. Sul numero di Esquire che l’ha incoronata al ruolo di “Donna più sexy del mondo”, non potevano mancare copertina e servizio super sexy: il fotografo Russell James ha immortalato Rihanna in scatti che la ritraggono nuda, velata solo da piccole striscioline d’alga in “stile body-painting”.

Nella classifica di Esquire, Rihanna ha preceduto altre donne bellissime:la modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, l’attrice Emma Stone, la cantante Beyoncé Knowles, la bassista e cantante jazz Esperanza Spalding, l’attrice Maria Bello, la lottatrice Gina Carano, la calciatrice Hope Solo, la modella Karmen Pedaru, la tennista Victoria Azarenka e le attrici Mila Kunis, Vera Farmiga, Olga Fonda e Brittany Snow… solo per citarne alcune.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > La rivista Esquire incorona Rihanna: è la Donna più sexy del mondo per il 2011