Robbie Williams rinnova il sito Web

Si parte dalla sezione "Discografia", con tutti i singoli, gli album e i dvd di Robbie, incluse le demo, i b-sides, i testi, le immagini e le foto. C’è poi la sezione "Tour", che presenta tutte le apparizioni e le performances di Robbie, quelle passate e quelle future. Con la sua vasta vetrina di fotografie, la "Banca Immagini" è invece una vera festa per gli occhi: pagine dedicate ai documentari, ai libri, alle interviste e ai film. Oltre a tutto questo, saranno inclusi concorsi, downloads, una vasta selezione di merchandising ed una community. Non mancano, inoltre, sezioni dedicate all’approfondimento. Nel cuore di Robbiewilliams.com è infatti presente l’Inner Sanctum, ovvero una sezione che permetterà ai fans di avvicinarsi a Robbie come mai hanno potuto prima. L’Inner Sanctum sarà l’area per i membri "premium", disponibile solo per gli abbonati, per i quali non mancheranno straordinarie opportunità. Oltre a tutti i contenuti "free", l’abbonamento all’Inner Sanctum porterà i fans ancora più all’interno del mondo di Robbie Williams. Ricordiamo che, per tutti i fans che si abbonano ora (25£ all’anno, maglietta Small o Regular inclusa), è disponibile un abbonamento di 15 mesi al prezzo di 12, valido a partire dalla data di iscrizione. Di seguito i contenuti ed i servizi destinati agli abbonati:

Regali esclusivi: tutti gli abbonati dell’Inner Sanctumriceveranno in regalo la t-shirt (del valore approssimativo di 20 £), in stile con il nuovo album "Intensive Care"; il design sarà unico, solo per gli abbonati.

Accesso anticipato ai biglietti del tour: una volta che i concerti verranno messi in vendita, gli abbonati avranno l’accesso prioritario ai biglietti, in anticipo rispetto al grande pubblico.

"The Timeline": una storia disegnata brillantemente, interattiva, con brani video mai visti prima presi direttamente dall’archivio di Robbie, a partire dal 1997 in poi.

"Il blog di Robbie": gli appunti del diario di Robbie e di Stephen Duffy.

Foto e video: accesso diretto ad un incredibile archivio di oltre 1000 immagini di Robbie e oltre 400 clips esclusive e dietro le quinte.

Video di Robbie: possibilità di vedere i video completi di Robbie.

Sconti nel negozio on line: di volta in volta verranno scontati alcuni articoli nel negozio virtuale su RobbieWilliams.com in esclusiva per gli abbonati.

Concorsi: in palio biglietti per eventi esclusivi e altri fantastici premi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Robbie Williams rinnova il sito Web