Roberto Benigni e Jovanotti per l’ultima puntata dello show di Fiorello

Il fenomeno televisivo dell’anno si avvia verso la conclusione con un finale scoppiettante. La quarta e ultima puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” avrà infatti per protagonisti, insieme al padrone di casa Fiorello, l’amico e cantante Jovanotti e tutta l’incontenibile comicità di Roberto Benigni.

Per entrambi gli ospiti dell’ultima puntata si tratta di una partecipazione molto attesa. Nel caso di Jovanotti, infatti, la presenza era stata ampiamente anticipata alla vigilia della partenza dello show, che prende il nome proprio dalla rielaborazione del brano di Lorenzo “Il più grande spettacolo dopo il big bang”, contenuto nell’album “Ora”.

Allo stesso modo, la partecipazione di Roberto Benigni non costituisce una sorpresa: il comico toscano era già atteso nella seconda puntata. Grande è la curiosità di pubblico e addetti ai lavori per vedere all’opera Roberto Benigni e Fiorello, il duo dei record alla prima televisiva in coppia. Cosa combineranno sul palco dello Studio 5?

Ad impreziosire l’ultima puntata dello show “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, per la quale si prospetta un boom di ascolti senza precedenti, ci saranno anche Pippo Baudo, già “complice” di Fiorello in altre occasioni, oltre al ballerino Roberto Bolle, alla cantante Malika Ajane e al gruppo a cappella dei Cluster, questi ultimi lanciati dal talent show X Factor. Stasera ne vedremo delle belle e c’è già chi chiede, soprattutto dalle community di Internet, che “Il più grande spettacolo dopo il weekend” possa avere un seguito di qualche altra puntata…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Roberto Benigni e Jovanotti per l’ultima puntata dello show di Fiorello