Rottura tra Elisabetta Canalis e Steve-O: lui vuole una vita tranquilla

La passione per i party di Elisabetta Canalis sarebbe stata la causa della fine della love story con Steve-O, nome d’arte di Steven Glover, attore noto al pubblico giovane per le sue spericolatezze nella serie televisiva “Jackass”. A rivelarlo è il gossip americano che, in queste ore, ha puntato i riflettori su Eli e Steve-O, protagonisti di una misteriosa rottura…. ai limiti del paradossale.

Se appare ormai assodato che sia stato Steve-O a lasciare Elisabetta Canalis, ben più curiosi sono i motivi della separazione. Secondo la stampa americana, infatti, la scelta dello stuntman sarebbe stata dettata dallo stile di vita della showgirl italiana, troppo festaiola per il buon Steve-O che in passato è stato protagonista di feste scatenate finite in risse, arresti e sedute di rehab. Ora l’attore è cambiato e, almeno secondo alcune fonti, non vorrebbe ricadere nei problemi del passato: “Steve prende molto seriamente la sua sobrietà – ha detto una fonte a Radar Online – e non vuole stare con qualcuno che possa metterla a rischio”. La stessa persona, pare vicina all’attore, ha inoltre detto che Steve-O ha lasciato Elisabetta a malincuore, in quanto “tiene molto a lei” e non esclude di tornarci insieme quando tonerà “sulla retta via”.

La risposta di Elisabetta è stata affidata a Twitter, dove la showgirl ha postato alcune foto in spiaggia (WhoSay) e il link ad una dichiarazione in cui accusa i giornali di essere entrati pesantemente nella sua vita privata, anche a sproposito. In particolare, Eli non ha digerito la pubblicazione della notizia della sua partecipazioni ad incontri degli Alcolisti Anonimi precisando che, ciò è vero, ma i motivi non sarebbero nella sua dipendenza dall’alcol: “La mia partecipazione a tali riunioni – ha spiegato Elisabetta Canalis – consisteva nell’essere di supporto a qualcuno che mi interessava profondamente”. Che possa trattarsi proprio di Steve?

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. anna scrive:

      che gli americani difendano i loro con****onali e scontato ed e anche scontato che tutto cio che dicono dagli italiani viene preso, per oro colato.che steve abbia questi problemi e assodato ,ma non ho capito per quale motivo la canalis avrebbe dovuto rinunciare alla sua vita .troppo festaiola?non fa niente di piu di cio che facciamo noi italiane andiamo a mangiare con le amiche e il nostro modo di stare insieme ,fa parte della nostra cultura ,del nostro modo di vivere e trovo davvero disdicevole ,che nessuno abbia fatto notare agli americani questo piccolo particolare .abbiamo buttato nel cesso la nostra cultura per appropriarci del niulla che viene da lontano non so come funziona ma ci fosse stato uno ******* che invece di dire le solite cazzate “elisabetta scaricata “avesse fatto notare questo agli americani .lo sanno tutti che i loro attori cosi tanto osannati gli viene fuori la droga dalle orecchie ma non si sognano neppure di dare dell’alcolizzato a cloonety qui da noi invece funziona cosi :gli americani parlano di party e nessuno si sogna di far notare che da noi quei party vengono definiti grigliatele .

JUGO > Attualità > Rottura tra Elisabetta Canalis e Steve-O: lui vuole una vita tranquilla