Rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

E’ passato poco più di un anno dalla nascita della piccola Mia, venuta al mondo il 4 settembre 2011, ma tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti il rapporto non è più quell’idillio sbandierato su tutti i social network appena qualche mese fa. Qualcosa si è incrinato nella coppia, tanto che la rottura sarebbe ormai definitiva ed ufficiale.

A dirlo è il nuovo numero del settimanale Chi, con uno scoop che lascia a bocca aperta tutti i fan che avevano seguito via Facebook tutte le fasi di questa love story: dall’innamoramento alla nascita della bambina, fino alle feste che hanno fatto seguito. Ma il reality è finito, un po’ come Star Academy o il Grande Fratello (che potrebbe anche tornare), e ora si volta pagina.

A dire il vero, da qualche tempo si parlava di problematiche interne alla coppia, anche se lo scoop di Chi arriva come un fulmine a ciel sereno per i fan di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Stando alla rivista, infatti, Alessia e Francesco avrebbero fatto di tutto per salvare il loro rapporto, anche per il bene dei bimbi Tommaso e Mia, ma le incomprensioni erano ormai diventate insanabili. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, nemmeno via social network, ma da mercoledì sarà Chi a rivelare i retroscena della rottura.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti