Rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco: lui nega il tradimento

Margherita e Andrea

Appassionano i fan con i loro corteggiamenti, li fanno gioire con la nascita dell’amore e poi finiscono col separarsi creando sconforto nel pubblico. E’ la storia delle coppie figlie della Tv, quelle alla Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo o anche alla Marco Meloni e Ludovica Chieffo, solo per citare due delle storie nate e finite con “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

In pochi si sarebbero però aspettati un addio tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, una delle coppie più belle e forti (almeno all’apparenza) che sono uscite dal Grande Fratello 11. La storia del tradimento di Andrea e del suo travagliato corteggiamento nei confronti di Marghe, a sua volta delusa da Nando, aveva conquistato il pubblico abituandolo ad una love story che cresceva di giorno in giorno… fino alle voci riguardanti la convivenza e il matrimonio.

Nella logica del “tutto scorre” dei reality show però, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Margherita e Andrea. A diffonderla è stato Gabriele Parpiglia nel corso della trasmissione “Mattino Cinque” di Federica Panicucci e poi confermata dalla stessa speaker in lacrime. L’allontanamento appare definitivo e le cause sembrano più che serie: Andrea avrebbe tradito Marghe e, come ben sappiamo, lei non perdona queste cose. Ma sarà vero? Andrea dice di no: “Scrivo solo per dirvi che Parpiglia ha mentito – ha commentato l’italo-giapponese da Facebook -. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo”. Si attendono sviluppi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco: lui nega il tradimento