Ruby ad Oggi: non sono incinta, forse andrò al Grande Fratello inglese

“Non sono incinta – spiega Ruby ad Oggi -. Non so chi abbia riferito questa sciocchezza a Lele Mora e perché lui l’abbia ‘girata’ ai media. Ma Lele Mora sarà il mio testimone di nozze”.

Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori, parla anche delle sue preannunciate e sempre rimandate nozze: “Il Consolato marocchino mi ha garantito che nell’arco di un mese avrò tutti i documenti e potrò realizzare il sogno di sposare l’uomo che amo: il consolato deve ricevere dalle autorità marocchine il mio atto di nascita. Ora sono qui con un permesso di lavoro”.

La 18enne marocchina parla poi del processo, per il quale ha deciso di non costituirsi parte civile, e si sofferma sulle dichiarazioni della sua ex coinquilina Michelle Conçeicão Oliveira che ha detto che Ruby si prostituiva e che le stessero confezionando una “falsa identità”: “Non sa quel che dice. Continua a gettarmi fango addosso perché è invidiosa e gelosa – ribatte decisa Ruby -. Non mi sono mai prostituita e nessuno ha cercato di costruirmi 2false identità’. La denuncerò per calunnia e falsa testimonianza. Non le devo nulla. Non sa quante cose ho fatto per lei, quanto aiuto le ho dato. È un’ingrata che mi sta facendo del male”.

E’ vera invece l’indiscrezione su un possibile futuro reality: “È vero che mi vogliono al Grande Fratello inglese - spiega Ruby ad Oggi -. Non ho ancora deciso se andarci o no”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ruby ad Oggi: non sono incinta, forse andrò al Grande Fratello inglese