Sabato la finale di Italia’s Got Talent 2012: sedici talenti in gara

Il programma Italia’s Got Talent

Dopo aver inanellato una lunga serie di ascolti record, Italia’s Got Talent 2012 si avvia alla chiusura con una puntata finale accesissima, durante la quale ritroveremo sul palco i sedici talenti più originali che hanno caratterizzato la terza edizione del talent show. Condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, la finale di sabato 10 marzo, insieme al titolo di vincitore, metterà in palio l’ambito premio di 100.000 euro.

A contendersi titolo e bottino, saranno talenti in rappresentanza delle arti e delle qualità più disparate, dai cantanti ai mentalisti. Giudicati da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e dal pubblico da casa, attraverso il meccanismo del televoto, saranno: i cantanti Pierangelo Gullo, Eugenio Amato, Luigi Necci e Salvo Randazzo; gli acrobati Syria Luongo, Devin De Bianchi, Stefano Scarpa, Igor e Andrea Matyuschenko; i ballerini di tip-tap Emanuele e Leonardo D’Angelo, i mimi Teatrallegria, gli improvvisatori teatrali Verba Volant, il comico Terenzio Traisci, il giocoliere Luigi Fiorentino, i marionettisti Le Shortgirls e il mentalista Federico Soldati.

Mentre i sedici talenti si preparano alla sfida finale di Italia’s Got Talent 2012, dalla produzione dello show è già arrivata la notizia dell’apertura dei casting per la prossima edizione. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del programma.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sabato la finale di Italia’s Got Talent 2012: sedici talenti in gara