Sabrina batte Gaia ed è la vincitrice del Grande Fratello 12

Sabrina e Vito nella finale del Grande Fratello 12

Pronostici sovvertiti nella puntata finale del Grande Fratello 12, dove Sabrina ha conquistato la vittoria battendo in volata Gaia, Martina, Franco e Patrick, gli altri finalisti di questa edizione. Per la ragazza di origini tunisine, ma nata a Udine e residente in provincia di Roma, si tratta di un successo ricco di significato, in quanto prima di lei solo altre tre donne erano riuscite nell’impresa: Cristina Plevani del GF1, Floriana Secondi del GF3 e Serena Garitta del GF4.

Incredula al momento della proclamazione, Sabrina Mbarek ha completato un percorso iniziato alla dodicesima puntata e proseguito tra alti e bassi fino alla conquista della vittoria e del montepremi finale di ben 240.000 euro. “Non ci credo, non ci credo - ha esclamato a caldo Sabrina rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi – non me l’aspettavo, grazie a tutti!”. In effetti, i favoriti della vigilia sembravano Gaia e Franco, anche se la 21enne studentessa aveva già dimostrato di avere un buon appeal sul pubblico che, attraverso il televoto, ha confermato ancora una volta il suo appoggio. A tal proposito, a giocare un ruolo importante nella vittoria di Sabrina è stato il rapporto, a volte complicato, con Vito.

La love story tra Sabrina e il ragazzo di Avetrana, infatti, ha tenuto banco per giorni all’interno della Casa, dove non sono mancate scene di gelosia: su tutte, quella di Sabrina nei confronti di Ilenia. Ad ogni modo, il feeling tra Sabrina e Vito non si è mai spento, come conferma il bacio della finale sulle note di “Sono solo parole” di Noemi, ed ora potrebbe continuare anche a telecamere spente.

Detto della vittoria di Sabrina, la finale del Grande Fratello 12 è stata scandita dalla progressive eliminazioni degli altri finalisti. I primi ad abbandonare le speranze di vittoria sono stati Martina e Franco, lasciando così spazio a Gaia, Patrick e alla stessa ragazza italo-tunisina. Il cerchio si è poi stretto ancora con il testa a testa finale tra Sabrina e Gaia, fino alla proclamazione della vincitrice.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sabrina batte Gaia ed è la vincitrice del Grande Fratello 12