Sabrina Ferilli e Francesco Testi: galeotto il set in Bulgaria

Sabrina Ferilli e Francesco Testi

Estate tempo di gossip e lo sa bene Sabrina Ferilli, attrice già in passato protagonista di pettegolezzi sotto l’ombrellone e oggi di nuovo sulle copertine dei giornali. A differenza di quanto accaduto nel 2003, quando l’allora marito Andrea Perone fu fotografato al mare in compagnia di Sara Varone, stavolta a finire davanti all’obiettivo è proprio lei, in quello che sembra … un tradimento.

E’ il settimanale Oggi a pubblicare le foto del bacio tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi a Sofia, in Bulgaria, dove i due attori sono insieme per girare la fiction Baciamo le mani. E anche la bocca, verrebbe da dire viste le foto, anche se l’ultima parola spetta a alla Sabrina nazionale, fidanzata dal 2006 con il top manager Flavio Cattaneo.

Cosa c’è dietro quel bacio? “Con Francesco Testi c’è un’amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme, con lui coprotagonista di storie sentimentali - spiega Sabrina Ferilli a Oggi -. Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare, dopo un party con i colleghi della produzione”.

Se l’intensità di quel bacio desta più di un sospetto, a smontare il caso ci pensa Sabrina con la sua proverbiale carica di ironia: “Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner. E poi all’età mia, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano!”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sabrina Ferilli e Francesco Testi: galeotto il set in Bulgaria