Sabrina Ferilli smonta caso del bacio a Francesco Testi: di scena

Sabrina Ferilli

Sul bacio tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi si è detto di tutto, dal nuovo amore alla vampata bulgara. Ma cos’è successo davvero sul set di Sofia della fiction Baciamo le mani? “Ma quale vampata bulgara? – risponde decisa Sabrina Ferilli in un’intervista al settimanale A -. Lui cerca pubblicità”.

Ma la foto del bacio parla chiaro, ciò che resta da capire è se è stata scattata dentro o fuori dal set. “Sono foto di scena – precisa la Ferilli -, mai avuto rapporti intimi con Testi”. Sempre l’attrice romana spiega poi che Francesco Testi è “profondamente legato al produttore” della fiction, Alberto Tarallo, che ha l’intenzione di trasformare l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello nel nuovo Gabriel Garko.

Sabrina Ferilli ribadisce poi l’idea espressa ad Oggi, quella di avere un’età un cui l’amore viene vissuto in modo diverso. “Alla mia età si ama in maniera più costruttiva, sana e poetica”, commenta l’attrice a proposito dei titoli delle riviste su vampate e passioni bulgare -, ribadendo l’importanza del suo fidanzamento con Flavio Cattaneo, AD di Terna. Una relazione “stabile e solida”, quella con Flavio Cattaneo, per niente in discussione dopo il bacio con Francesco Testi.

Protagonista della fiction “Baciamo le mani” e presto sul set del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, pellicola che racconta la vita notturna di Roma, Sabrina Ferilli trova anche il tempo di parlare dei tagli ai compensi degli artisti, anche loro colpiti dalla crisi. “Il problema non è pagare meno ma in base a chi muove di più l’economia facendo guadagnare di più – commenta l’attrice romana -. Dall’imprenditore all’artista, allo sportivo. Pagate le persone direttamente in proporzione ai soldi che fanno rientrare. E non un euro a chi i soldi li fa perdere”.

“Fuori chi non fa ascolti – conclude dura Sabrina Ferilli -. A meno che non si tratti di trasmissioni culturali e informative, necessarie in un Paese civile. Fuori chi non è capace, fuori chi non è meritevole”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sabrina Ferilli smonta caso del bacio a Francesco Testi: di scena