Salma Hayek: la famiglia prima del jet set

L'attrice Salma Hayek

Tutti considerano Kate Winslet la vera antidiva di Hollywood ma, tra eccessi e party da capogiro, la capitale mondiale del cinema custodisce altre celebri star che preferiscono di gran lunga la vita familiare alla mondanità. Una di queste donne è Salma Hayek, attrice e produttrice super affermata, ma con una scala di valori da vera donna latina.

“Le mie giornate sono normalissime – spiega Salma Hayek nell’intervista per il nuovo numero di Io Donna -. Accompagno mia figlia Valentina a scuola, poi ho qualche appuntamento di lavoro, quindi preparo da mangiare”.

Una donna come tante altre, divisa tra casa e lavoro, ma Salma Hayek è soprattutto una star di Hollywood, dentro e fuori dal set, e con un marito, l’imprenditore francese Francois-Henry Pinault, che ha fatto del lusso il proprio mestiere. Nonostante le mille “tentazioni”, la Hayek dice: “Non sto sempre a comprare vestiti. Tutto il tempo libero lo passo con Valentina. Sono una buona madre messicana”.

Set a parte, quando Salma Hayek trova il tempo di lavorare? “La mia casa di produzione è a Los Angeles, così a Parigi sto sveglia fino a tardi”. Tirare tardi non è esattamente la ricetta di bellezza per una donna che, a 45 anni, è ancora tra le attrici più affascinati di Hollywood… “Sono in buona salute, sto invecchiando con grazia e ho una figlia fantastica – spiega Salma Hayek, affatto preoccupata dell’immagine -. Mi sento molto fortunata, e questo mi aiuta a tenere i piedi per terra”.

Ma la mamma messicana alla vecchia maniera si trasforma sul set. Dopo questa intervista, infatti, viene difficile immaginare Salma Hayek nel ruolo di spietata narcotrafficante per il suo ultimo film, Le belve di Oliver Stone.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Salma Hayek: la famiglia prima del jet set