Samsung miCoach: il cellulare personal trainer

Il risultato è un sistema di allenamento integrato e di facile utilizzo che crea piani di training personalizzati, segue il runner lungo tutto l’allenamento e genera tabelle con le statistiche. Un telefonino intelligente ed originale che coniuga le capacità di un comune cellulare multimediale a quelle avanzate di raccolta, analisi dei dati e personalizzazione dei programmi di training basati sul proprio livello di preparazione e gli obiettivi specifici da raggiungere. Chi si allena può così ricevere consigli audio per mantenere il ritmo o mantenersi nella propria zona di frequenza cardiaca per la durata della corsa.

Ma, come spesso avviene, un buon allenamento non può prescindere dalla musica. Ecco allora che il Samsung SGH-F110 miCoach offre anche la possibilità di ascoltare i propri brani preferiti e di creare playlist personalizzate. Per quanto riguarda le altre funzionalità multimediali, il miCoach integra una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale e si avvale di 1 GB di memoria per l’archiviazione dei file. La connettività è poi garantita da Bluetooth con A2DP e USB, mentre lo schermo è un TFT con risoluzione di 176×220 pixels e 262mila colori.

Delle dimensioni di 101,5 x 45 x 14,5 mm, per 80 grammi di peso, il Samsung SGH-F110 miCoach sarà disponibile nel colore Cool Grey ed includerà nella confezione la fascia da applicare al braccio, il sensore contapassi e quello per la frequenza cardiaca.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Samsung miCoach: il cellulare personal trainer