Samsung UltraTOUCH: tocco d’eleganza

Elemento distintivo è lo schermo full-touch da 2.8 pollici con tecnologia AMOLED e anti-graffio. Brillante anche in presenza di luce solare diretta e dal basso consumo energetico, il display si inserisce alla perfezione in una scocca di appena 12,7 mm di spessore. Un dato che rende UltraTOUCH il camera phone da 8 megapixel (con flash a LED dual power e funzione di riconoscimento del sorriso) attualmente più sottile al mondo e incarna la forma perfetta unita a funzioni innovative. Dimensioni contenute che sposano pregiate soluzioni stilistiche che spaziano dalle diverse colorazioni fino alla cornice metallica che aggiunge un tocco esclusivo.

Samsung UltraTOUCH è anche il primo telefono con sistema operativo proprietario ad offrire la navigazione GPS, fornendo mappe dettagliate che guidano l’utilizzatore, passo dopo passo, nel raggiungimento della meta. Un servizio di geo-referenziazione permette, inoltre, di taggare le foto per condividerle con il proprio social network e con i siti web di fotografia.

L’alta qualità VGA a 30fps rende la registrazione video ancora più fluida, mentre il lettore musicale permette un ascolto nitido sia della musica che delle telefonate. Samsung UltraTOUCH è fornito poi del sistema di connessione HSDPA 7.2 Mbps che consente un accesso veloce ad internet. Grande 110 x 51,5 x12,7 mm, Samsung UltraTOUCH arriverà in commercio a partire dal prossimo mese di marzo ad un prezzo di poco inferiore ai 400 euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Samsung UltraTOUCH: tocco d’eleganza