Samsung WaveLite e WavePro: smartphone per tutti

Dotati di connessione veloce, anche via Wi-Fi, WaveLite e WavePro integrano poi il GPS, da sfruttare con Google Latitude, per aggiornare il proprio status e vedere dove si trovano i propri amici dopo la scuola o l’ufficio, e con il Geo-tagging per di taggare le foto e i luoghi delle vacanze o di un viaggio di lavoro. La piattaforma Bada permette poi di scaricare tantissime applicazioni dal Samsung Apps, lo Store on-line accessibile dallo Smartphone, così come dal proprio PC.

Samsung WaveLite si distingue per il design semplice e il display 3.2″ TFT LCD Touch Screen, con funzione multi-touch. Dotato di applicazione Social Hub, integra una fotocamera da 3.2 megapixel. Il prezzo di vendita consigliato è di 169 euro.

Passando a WavePro, lo smartphone offre una tastiera QWERTY scorrevole per inviare messaggi e chattare in modo semplice e veloce o, ancora, controllare le e-mail e visualizzarle sullo schermo in modalità orizzontale. Lo schermo da 3″ Touch Screen, memoria estendibile fino a 16 GB, connessione WiFi, GPS e accelerometro, così come la radio FM, lo rendono anche un compagno per vivere l’intrattenimento. Su Samsung WavePro sono già preinstallate le applicazioni di Facebook e di Twitter. Il prezzo di vendita consigliato per Samsung WavePro è di 169 euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Samsung WaveLite e WavePro: smartphone per tutti