San Valentino: cosa regalare alla vostra partner?

cuore

Le donne, si sa, amano farsi corteggiare e in occasioni speciali, come San Valentino, ancora di più. Sdolcinerie e carinerie sono sempre ben accette, ma un bel regalo non si disdegna mai, soprattutto se scelto con passione e oculatezza. In quest’occasione, il classico mazzo di fiori e il tubo di cioccolatini – per intenderci – sarebbe meglio evitarli: visti e rivisti non sono prettamente quei doni che fanno breccia nel cuore di una donna in una festa comandata come San Valentino.

Lasciamo, quindi, fiorista e pasticciere per altre occasioni più quotidiane perchè per la festa degli innamorati il regalo vincente è un riuscito matrimonio fra originalità e personalizzazione, l’ideale per dimostrare di aver scelto con cura il regalo, avendo in mente solo la vostra lei.

Se, come la maggior parte delle donne, la vostra amata è freddolosa, il rigido inverno di quest’anno sarà uno spunto per una brillante idea regalo che si prenderà cura di lei, anche quando non ci siete. Come? Con un gadget dedicato al mondo del tepore domestico: pensiamo a una bella, soffice e calda coperta che abbia una trama a cuoricini e nastrini, magari da coordinare con un altro foto regalo personalizzato come i cuscini per San Valentino in Fotomox.com, da personalizzare con foto romantica a due, oppure con un kit per prepararsi una dolcissima cioccolata, che renderà meno pesante la lontananza.

Via libera anche a guanti, sciarpe e (se piacciono) berrette di lana: più o meno spiritose, a seconda dei gusti della vostra partner, sono un oggetto utile e sintomo che avete premura della sua salute nel pieno inverno. Molto carine sono anche le collezioni di calzini, collant e leggins variopinti, da indossarsi nel tempo libero che coniugano moda e funzionalità. Se portafoglio e tempo ve lo permettono, che ne dite, infine, di regalarvi un viaggio in un paese esotico dove il rischio di freddo e neve è assolutamente remoto?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > San Valentino: cosa regalare alla vostra partner?