Sara Tommasi: dal video della scopa al sole di Fregene

Altro che una Sara Tommasi in pessime condizioni pisco-fisiche, quella vista a Fregene sembra una bella vacanziera come tante altre, con costumino e fascia per capelli coordinati in rosa e acconciatura da ragazzina. Tacco alto e occhialoni da diva, quello sì, ma nulla che faccia pensare ai recenti eccessi che hanno calamitato l’attenzione dei maschietti e degli amanti del gossip.

Per Sara Tommasi si parla di un calendario sexy in arrivo e di un nuovo film hard, ma a vederla così sembrerebbe proprio che la pornostar de La mia prima volta non abbia alcuna intenzione di tornare a spogliarsi sul set. Forse ci sbagliamo, anche perché Sara ci ha ormai abituati ai colpi di scena, ma chissà che ottenuta la popolarità desideratq, non abbia ora deciso di mettere la testa a posto… Per il momento, a posto ci sono sicuramente i capelli, più corti che mai.

Ma Sara Tommasi (foto Olycom) ha inoltre riallacciato i rapporti con Alessandro Nuccetelli, una storia che sembrava ormai chiusa e che invece è ancora in essere (qualche bacetto a Fregene). Ora i più informati sulla vicende di Sara potranno obiettare che il video-tormentone di YouTube Sara Tommasi che scopa (anche se sarebbe meglio dire spazza) è una recente testimonianza dello stato confusionale in cui verserebbe la showgirl, ma ogni obiezione è lecita: è un video vero o si tratta di un falso, Sara sta giocando o si lascia davvero “manipolare” dalle persone che ha intorno? I tanti video su YouTube di Sara Tommasi e le recenti vicende, dagli alieni alle serate saltate nei night, ci insegnano che con lei tutto è possibile…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sara Tommasi: dal video della scopa al sole di Fregene