Sara Tommasi: film nelle edicole, in attesa di altre novità

Tre “S” come successo, soldi e sesso… non necessariamente in quest’ordine. Basterebbe il nuovo tatuaggio di Sara Tommasi, vero o presunto che sia, a descrivere il momento di popolarità che la showgirl umbra sta attraversando, con fan e critici che continuano ad attaccarsi tra loro alimentando l’eco dell’uscita del film La mia prima volta… come se ne avesse il bisogno.

Se degli spettacoli dal vivo per ora non se ne parla, dopo le buche rifilate ai night club di Firenze e Brescia, per la pellicola hard più ricercata del momento c’è un quarto tempo, ovvero lo sbarco nelle edicole. Programmato da diverse settimane, l’arrivo del Dvd accanto ai giornali sta già facendo fiorire locandine dedicate all’uscita che, in ordine di tempo, segue quelle del Dvd in anteprima online, dello streaming e della trasmissione in pay-per-view sul satellite.

Ma per Sara Tommasi è già tempo di guardare al futuro che, fallito il tentativo di “redenzione”, probabilmente sarà ancora hot. Per lei si parla ora di un calendario sexy, ma sarà vero? Possibile, visto il successo del film, ma tutte le strade sono aperte per la showgirl che negli ultimi mesi ha saputo inanellare una serie di colpi di scena da star d’altri tempi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Sara Tommasi: film nelle edicole, in attesa di altre novità