Sara Tommasi fuori dall’ospedale: propositi di vita sana e ringraziamenti

Sara Tommasi

La luce in fondo al tunnel per Sara Tommasi che, dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata dall’inizio di ottobre, si prepara a cambiare vita. “Cari fans, SONO TORNATA! – scrive la showgirl di Terni sul social network -. Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Baci baci!!!”.

A proposito di personaggi famosi, Saretta spende belle parole anche per Lele Mora, Claudio Brachino e la giornalista Gabriella Sassone: “L’unica donna che mi è stata vicino, che m’imboccava il cibo quando stavo male”, spiega ancora la showgirl umbra..

Cosa c’è nel futuro di Sara Tommasi? Come detto, al primo posto c’è una vita sana, lontana cioè dalle serate nei nightclub, dal gossip a tutti i costi e soprattutto dal set dei film hard. Buoni propositi per la rinascita, insomma, anche se tra i suoi piani ci sarebbe anche un calendario 2013. L’indiscrezione, attribuita la manager Federico De Vincenzo, è ancora tutta da confermare, ma si tratterebbe di un calendario benefico i cui fondi raccolti saranno devoluti alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. Difficile dire se il calendario si farà e con che tipo di immagini, ma è certo che un calendario troppo sexy finirebbe con lo stonare con quanto affermato in queste ore da Sara Tommasi via Facebook.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sara Tommasi fuori dall’ospedale: propositi di vita sana e ringraziamenti