Sara Tommasi ha ripreso a mangiare cibo dopo TSO

Sara Tommasi e Gabriele Paolini

Quella che per Sara Tommasi doveva essere una rehab per divi dello spettacolo si è trasformata in un viaggio necessario in ospedale, dove è stata trasportata lo scorso 25 settembre. Da allora, la pagina Facebook di Sara Tommasi non ha fatto altro che distribuire bollettini sul suo stato di salute, nettamente peggiorato dopo che la 31enne di Narni ha smesso di mangiare.

Stando alle parole di Gabriele Paolini, a lei vicino in questo periodo, per Sara si è reso necessario un trattamento sanitario obbligatorio che pare stia dando i primi frutti. Sara Tommasi è ancora magrissima, come emerge da una foto pubblicata su Facebook, ma almeno ha ripreso a mangiare cibo e ciò lascia sperare in un recupero.

L’immagine di oggi stride nettamente con quella di poche settimane fa, quando Sara Tommasi era al centro del gossip tra film hard, video provocatori e interviste impossibili. Magrissima e con lo sguardo di una persona provata, l’attuale Sara dimostra chiaramente che l’aiuto invocato da molti era necessario e che, col senno di poi, è arrivato con fin troppo ritardo. Curioso il fatto che al suo fianco ci sia Gabriele Paolini, “l’arlecchino della Tv” più odiato dagli inviati dei Tg, ma capace di prendersi a cuore la causa di Sara: “Ho imparato ad amare Sara, a commuovermi della sua fragilità”, spiega Paolini che se la prende poi con chi, in questi mesi, avrebbe sfruttato Sara instradandola sulla via del porno e della droga.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sara Tommasi ha ripreso a mangiare cibo dopo TSO