Sara Tommasi: nuovo flirt in attesa del video delle Iene

Per conoscere tutta la verità su Sara Tommasi e il suo film hard dovremo attendere almeno fino a dicembre, quando la nuova stagione del programma Le Iene offrirà l’esclusivo backstage firmato dall’inviata Sabrina Nobile. L’anteprima di Facebook, con Sara che si spoglia nuda davanti alla Nobile, stuzzica la curiosità de più, ma le novità per tornare a parlare della Tommasi non si fermano certo qui.

Nel presente di Sara Tommasi non ci sono nuovi film hard, almeno dopo il presunto rifiuto di Rocco Siffredi, ma una sorta di ritorno al passato. Dopo essersi riappacificata con Alfonso Luigi Marra ed essere stata la protagonista di un nuovo video contro Monti, infatti, Sara è tornata sulle pagine dei rotocalchi per un flirt…. ovviamente destinato a far discutere. Il settimanale Gente l’ha fotografata a passeggio con Anthony Manfredonia, fresco di rottura dall’ex compagna Barbara De Rossi.

Tra Sara Tommasi ed Anthony Manfredonia sembra esserci molto di più di una semplice amicizia e la dimostrazione arriva dai baci appassionati che i due si sono scambiati in pubblico e che sono stati puntualmente documentati da Gente. Tra Sara e Manfredonia è iniziata una storia d’amore o si tratta dell’ennesima provocazione da dare in pasto ai giornali? Con Sara Tommasi, come ben sappiamo, tutto è possibile.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sara Tommasi: nuovo flirt in attesa del video delle Iene