Sara Tommasi sulla via del recupero: il futuro è nelle sue mani

Sara Tommasi

Fan e curiosi si interrogavano su che fine avesse fatto Sara Tommasi, della quale non si avevano più notizie da qualche tempo, e puntualmente è arrivato un aggiornamento dalla sua pagina Facebook, attualmente gestita dalle persone che le stanno vicine.

Nessun mistero, ma voglia di tranquillità: “Sara sta molto meglio, è in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto, ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata. Poi toccherà a lei cambiare vita e dimenticare certe abitudini nocive… State tutti tranquilli… il peggio è passato… Grazie”.

Per Sara Tommasi, quindi, ci sono buone notizie, anche se Don Baroni e i suoi familiari rimettono tutto nelle sue mani. Una volta uscita dall’ospedale, dove è ricoverata dallo scorso 25 settembre, la showgirl dovrà riprendere in mano la sua vita e decidere se la vera Sara è quella vista nell’ultimo periodo, tra film hot e siparietti vari, o la ragazza che si è laureata alla Bocconi per poi ritagliarsi il suo spazio nel mondo dello spettacolo. Una volta chiusa questa delicata parentesi, vincerà la fragilità o la determinazione di Sara Tommasi? Tutti fanno il tifo per la seconda ipotesi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sara Tommasi sulla via del recupero: il futuro è nelle sue mani