Scarlett Johansson e le foto piccanti: lo scandalo continua sul Web

Scarlett Johansson

In molti si attendevano la pubblicazione di nuove fotografie “rubate” a Scarlett Johansson, ma ora non si parla più solo di bellezza. Gli autoscatti amatoriali delle scorse settimane, infatti, hanno lasciato spazio ad una foto realizzata da qualcuno. Da chi? E’ questo che si chiedono gli amanti del gossip.

In attesa di sapere se quel sedere appartiene alla vera Scarlett Johansson, che nel primo caso aveva confermato l’autenticità degli scatti, la diretta interessata si è detta stanca di questo scandalo. Le azioni legali e il coinvolgimento dell’FBI non sono riusciti a fermare la diffusione delle foto e l’attrice non ci sta: “Solo perché sei un attore o fai film o quant’altro non significa che non sei autorizzato ad avere una tua propria privacy personale – ha recentemente detto Scarlett alla Cnn -. Ciò significa essere perseguitati, è ingiusto. E’ sbagliato”.

Ricordiamo che lo scandalo fotografico che ha coinvolto Scarlett Johansson sarebbe solo la punta di un iceberg. Stando alle informazioni provenienti dagli Stati Uniti, infatti, sarebbero oltre 50 le star a rischio per il furto di foto hot da cellulari e computer.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Scarlett Johansson e le foto piccanti: lo scandalo continua sul Web