Scoprire Smartbox un metodo semplice e veloce per prenotare le vacanze

SmartBox_jugo.it

Il settore viaggi è in continuo aggiornamento. Numerose sono le novità che, ogni giorno, investono questo campo. Il mercato propone sempre metodi nuovi per rendere gli spostamenti degli utenti rapidi, semplici e funzionali. Tra le numerose proposte voglio parlarvi, oggi, di Smartbox. Questo prodotto nasce grazie ad una società specializzata di nome Smartbox Experience LTD che, seguendo le esigenze degli utenti, propone e confeziona per loro veri e propri cofanetti viaggio. La filosofia seguita da questo gruppo è semplice. Obiettivo della creazione di questi cofanetti è soddisfare i clienti dandogli la possibilità di scegliere la tematica del viaggio o dell’esperienza che si vuole provare, il tipo di occasione per cui festeggiare, la spesa che si vuole sostenere, il periodo dell’anno che si preferisce proponendo pacchetti tematici che contengono una selezione di possibili scelte che arriva fino a 1000 diverse attività e soluzioni.

Tramite i cofanetti Smartbox è possibile prenotare una vacanza di puro divertimento sportivo, una cena romantica, un percorso benessere, una degustazione gastronomica e tantissime altre proposte da vivere sia in coppia con la persona che amiamo (scegliendo gli appositi cofanetti per due persone),  individualmente per recuperare energie (scegliendo i cofanetti proposti per singoli ) o con un gruppo di amici per lasciarsi andare al divertimento e l’allegria. I cofanetti possono anche essere acquistati e ceduti a terze persone. Smartbox diventa così il regalo ideale permettendo, a chi lo rivìceve, di decidere il tipo di attività da svolgere, quando farla e il tutto prenotando direttamente nella struttura scelta senza nessun problema o alcuna restrizione.

Acquistare uno smartbox è molto semplice basta collegarsi al sito  o cercarlo nei punti vendita aderenti a questo nuovo metodo di orgaizzazione viaggio, come supermercati e librerie, sparsi nelle diverse città italiane. Una volta scelto il nostro cofanetto viaggio e l’esperienza da vivere basta recarsi nella struttura scelta e prenotare, previa disponibilità della struttura, quando effettuare il tutto. La prenotazione avviene tramite la lettura di un apposito codice numerico che ci viene consegnato al momento dell’acquisto del cofanetto. Questo permette di acquistare il cofanetto e utilizzarlo quando si vuole, potendolo addirittura conservare nel tempo. Il prezzo dei cofanetti varia da un minomo di 30 euro a cifre che possono aggirarsi anche ai 200-300 euro. Questo rende gli smartbox accessibili a un vasto pubblico. Il sito è ben costruito. Le proposte sono divise per categoria e i metodi di pagamento online sono molteplici. Trovo che il prodotto prometta bene sia assolutamente da provare per chi ama viaggiare e vivere a pieno il proprio tempo libero.

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Scoprire Smartbox un metodo semplice e veloce per prenotare le vacanze