La seconda puntata di X Factor non delude: talenti e liti tra giurati

X Factor

Il vero “X Factor 5” comincerà solo dal 17 novembre, ma le puntate dedicate alle selezioni stanno già calamitando l’attenzione degli appassionati. Merito della super giuria composta da Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa, ma anche degli aspiranti concorrenti che mescolano talento e originalità.

Dopo Fiocco di Neve, alias Gloria Nencioni, diventata ben presto un fenomeno Internet, stavolta a far parlare sono stati altri candidati. Nel corso della seconda puntata di “X Factor”, a distinguersi sono stati la talentuosa Nicole Tuzii di Sulmona, molto apprezzata da Morgan, e la 18enne Paola Marotta di Caltanisetta, capace di distinguersi con ben quattro “sì”. Da segnalare, inoltre, il passaggio del turno da parte delle sorelle Lallai, la cui vicenda personale si è incrociata con quella artistica.

Le due sorelle sarde, da tempo in lite tra loro, si erano presentate alle audizioni da soliste e sono stati proprio i giudici a farle riavvicinare proponendo loro un duetto. A proposito della giuria, da segnalare anche i primi attriti tra Simona Ventura ed Elio che promettono scintille per il prosieguo della trasmissione.

Il prossimo appuntamento con “X Factor” è fissato per giovedì 3 novembre, con la terza puntata speciale, stavolta dedicata ai Boot Camp. Si tratta del penultimo appuntamento prima dell’esordio della gara vera e propria che, come abbiamo detto, inizierà solo il prossimo 17 novembre con i 12 concorrenti finalisti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > La seconda puntata di X Factor non delude: talenti e liti tra giurati