Semifinale del Grande Fratello 11: stasera i nomi dei quattro finalisti

Manca davvero poco alla fine del Grande Fratello 11. Con la 26° puntata, infatti, conosceremo i nomi dei quattro concorrenti che si contenderanno la vittoria ed il relativo montepremi durante la finale del 18 aprile.

Sarà, infatti, il televoto a dirci chi, tra Andrea ed Emanuele, dovrà abbandonare la Casa nella prima eliminazione. A quel punto, il concorrente “salvo” andrà ad aggregarsi a Rosa, Ferdinando, Margherita e Jimmy: per un posto in finale dovranno affrontare e superare anche un’eliminazione a sorpresa.

In occasione della semifinale, il Grande Fratello ha invitato un ospite d’onore: una sex symbol nostrana varcherà la Porta Rossa e sarà protagonista di un’inaspettata e “piccante” sorpresa ai ragazzi.

Infine, l’ingresso in studio di Davide Baroncini, eliminato nel corso dell’ultima puntata. Il ragazzo potrà riabbracciare la sua bella Erinela ed i suoi amici Pietro e Guendalina, non prima di aver superato una prova. Ma non mancherà un confronto anche con la sua principale e acerrima rivale Angelica.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Semifinale del Grande Fratello 11: stasera i nomi dei quattro finalisti