Seminario di Diagnosi Orientale con Ohashi

Puntando l’attenzione sulla serenità, l’Istituto è un’oasi meditativa nel congestionato clima di Manhattan, in cui gli studenti possono integrare la saggezza secolare con la vita quotidiana moderna. La Diagnosi Orientale di Ohashi insegna a "leggere il corpo" per scoprire in sé stessi e negli altri le condizioni fisiche, mentali e spirituali.

Ohashi paragona i metodi orientale e occidentale con humour e sensibilità e delinea in modo brillante le regole e le apparenti contraddizioni della medicina orientale con un linguaggio comprensibile a tutti. L’obiettivo più profondo del seminario di Diagnosi Orientale di Imperia è presentare l’unità di corpo, mente e spirito ponendo l’accento sul fatto che saper gestire le proprie debolezze è importante quanto saper utilizzare i punti di forza.

In occasione del corso, Ohashi festeggerà i 21 anni della presenza dell’Istituto in Italia ed il suo 64 compleanno con una grande festa. Nella splendida e caratteristica cornice tipica ligure tutti gli studenti potranno godere di un meraviglioso concerto del prestigioso Quartetto d’Archi di Torino.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Seminario di Diagnosi Orientale con Ohashi