Serale di Amici 11 da sabato 31 marzo: 14 allievi e 9 big in gara

Amici 11 di Maria De Filippi

Il tempo delle selezioni è finito e per Amici 11 è tempo di entrare nel vivo con la fase più attesa da tutti fan del programma. Sabato 31 marzo, infatti, con il serale prende il via la fase finale del talent show che condurrà gli allievi verso la finalissima dell’edizione 2011/2012 del talent show di Maria De Filippi.

Hanno conquistato l’accesso al serale di Amici, 14 allievi tra cantanti e ballerini. I cantanti sono: la 23enne Claudia Casciaro di Lecce, il 19enne Marco Castelluzzo di Tricase (Lecce), il 21enne Ottavio De Stefano di Foggia, il 20enne italo-brasiliano Carlo Alberto Di Micco da Mantova, la 20enne Francesca Mariani, il 21enne Stefano Marletta di Catania, il 19enne Gerardo Pulli di Torino, la 19enne Valeria Romitelli di Civitanova Marche.

I ballerini che accedono alla fase finale, invece, sono: il 24enne italo-cubano Josè Becerra da Modena, la 22 enne italo-venezuelana Francesca Dugarte da Firenze, il 19enne Jonathan Dante Gerlo di Pinerolo, il 19enne Giuseppe Giofrè di Gioia Tauro, il 22enne Nunzio Perricone di Catania e il 24enne italo-romeno Valentin Stoica.

Come preannunciato nei mesi scorsi, al serale di Amici 11 prenderanno parte anche alcuni degli ex allievi. Parteciperanno alla fase finale del talent show di Maria De Filippi, nella categoria Big, artisti come Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli e Antonino Spadaccino.

Ricordiamo, infine, che la squadra di insegnanti di Amici 11 è composta da Alessandra Celentano, Antonio Galbiati, Garrison Rochelle, Giuseppe Vessicchio, Grazia Di Michele, Luciano Cannito, Mara Maionchi, Pino Perris e Rudy Zerbi. L’appuntamento con il serale di Amici 11, allora, è da sabato 31 marzo, con la diretta su Canale 5 dalle ore 21.10.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Serale di Amici 11 da sabato 31 marzo: 14 allievi e 9 big in gara