Serena Autieri aspetta una bambina: qualche chilo in più e tanta felicità

Attrice napoletana Serena Autieri

Intervista e servizio fotografico per Serena Autieri che posa con il pancione per il settimanale Oggi, testimone di questo importante momento della sua vita: “Aspetto una femminuccia che nascerà a marzo – annuncia l’attrice sul nuovo numero della rivista -. Io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il ‘Rinaldo in campo’ è rimasto un sogno proibito”.

Felice e timorosa della sua prima gravidanza, arrivata a 36 anni, Serena Autieri rivela: “Ho scoperto d’essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata”. Impegnata per tutta la scorsa estate tra set (Il principe abusivo, con Alessandro Siani e Christian De Sica) e tour promozionali, l’Autieri spiega: “Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l’opposto. Finché, sul set a Merano, ho avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza”.

Ma qualche problemino di salute Serena Autieri l’ha avuto anche prima della gravidanza, in particolare per l’eccessiva magrezza: “Il professor Giorgio Calabrese ha un merito nella mia gravidanza - spiega l’attrice napoletana -. Dopo le fatiche della tournée teatrale ero dimagrita troppo e questo non favoriva che rimanessi incinta, Così mi ha suggerito una dieta ipercalorica. E, con due chili in più, è arrivata anche mia figlia! Io e mio marito non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono bastare, lui ne vorrebbe tre”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Serena Autieri aspetta una bambina: qualche chilo in più e tanta felicità