Serie S, E e B: i nuovi Sony Walkman

Dallo stile accattivante, la Serie S integra un luminoso display LCD ad elevato contrasto da 2", ideale per tutti i contenuti digitali. E’ in grado di riprodurre filmati alla velocità di fino a 30 fotogrammi ed offre la possibilità di selezionare l’orientamento orizzontale o verticale.

La nuova interfaccia colorata è personalizzabile con uno tra i dieci sfondi preinstallati oppure con una tua foto digitale. Per la prima volta, un lettore Walkman può inoltre raggruppare i podcast sotto un’unica pratica icona raggiungibile dal menu iniziale. Il software Content Transfer in dotazione consente poi di trasferire i contenuti non protetti dalle maggiori piattaforme per computer, mentre la compatibilità è assicurata per i più diffusi formati audio e video, oltre che per i filmati WMV con protezione DRM.
Degna di nota è poi la tecnologia "12 Tone Analysis" di Sony, l’esclusiva funzione SensMe analizza la collezione musicale e propone varie playlist sulla base della velocità, del mood e del ritmo di ciascun brano. Altra novità per i lettori Walkman della serie S è la presenza di 8 tracce video di popolari artisti Sony BMG, tra cui Leona Lewis, Chris Brown, Sandi Thom e The Ting Tings.

Dopo la Serie S, la top di gamma, la nuova corrente Walkman propone la Serie E caratterizzata da linee ultramoderne e quattro eleganti finiture. Leggera e compatta, la serie E si caratterizza per l’eccellente qualità video garantita dallo schermo ad alta risoluzione da 2" con orientamento orizzontale o verticale. Come i lettori della serie S, tutti i modelli della serie E sono compatibili con la maggior parte dei formati musicali e presenta un’interfaccia.

La Serie B infine, si distingue per semplicità e costi accessibili. Disponibile in quattro colori di tendenza, la serie B assicura elevata portabilità e la sicurezza della collaudata connessione diretta alla porta USB del PC per il rapido trasferimento dei file tramite "drag & drop".

Semplice ed elegante, il design è esaltato da un accattivante display che si illumina a tempo di musica quando il pulsante dei bassi è attivato. Oltre alla radio FM, il lettore possiede anche la funzione di registrazione.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Serie S, E e B: i nuovi Sony Walkman