Sesso estremo e sadomaso per Eva Longoria

L’intraprendente modella di "Desperate Housewives" ha infatti confessato a Live magazine di cercare passioni estreme, trovando molto eccitante la sottomissione. In particolare, Eva Longoria va pazza per le sciarpe di seta, utilizzate però non per scaldare il collo bensì come corde per farsi legare durante i rapporti sessuali. Una perversione che ben si sposa con la sua preferenza verso gli uomini forti, ricchi di iniziativa e in grado di trasformarsi spesso.

A quanto pare, il suo atletico fidanzato deve proprio avere una gran carica erotica per aver rubato il cuore alla sua Eva, nonché una bella riserva di fantasia da sfruttare sotto le coperte. Fantasia che non manca di certo alla sua promessa, che tra i suoi sogni proibiti non nasconde una chiara predilezione per l’affascinante ma impegnatissimo David Beckham, col quale ben volentieri passerebbe una notte di follia.

Nel frattempo, l’attrice ha già iniziato a festeggiare l’addio al nubilato con le amiche più care, tra le quali non potevano mancare le altre protagoniste di Desperate Housewives. In largo anticipo, visto che le nozze sono fissate per luglio, esattamente in data 07-07-2007 (pare per scaramanzia). Un’ultima curiosità, svelata sempre dalla stessa Longoria: Eva utilizza il sistema di depilazione Brazilian wax, un metodo sì doloroso, ma anche in grado di donare una depilazione impeccabile nelle parti più intime.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sesso estremo e sadomaso per Eva Longoria