Sesso lesbo e sadomaso per Angelina Jolie

Eletta numerose volte donna più sexy del modo, l’attrice rivela così che avrebbe voluto sposare una donna e che il sesso sadomaso fa parte della sua vita praticamente da sempre. Ammissioni sicuramente scottanti, ma non certo imprevedibili. L’outing sulla sua bisessualità non è infatti cosa recente e la sua storia d’amore con la fotomodella e attrice Jenny Shimizu era considerata ben più di un semplice gossip.

Oggi arrivano però le conferme ufficiali, scritte nero su bianco su un libro che porta il suo nome. Angelina Jolie, a 31 anni, vuole così confessare a tutti le sue vere passioni, finora solo presunte. Come anticipa il tabloid tedesco Bild, a lei piacciono sia le ragazze mascoline che gli uomini effeminati, l’importante è che attirino la sua anima mascolina e irrequieta.

Come accennato, si legge inoltre della sua storia con la giapponese Shimizu, della quale si innamorò con estrema semplicità. La guardava come fosse un uomo, con la stessa voglia di baciarla e toccarla. "Sono una persona che ama – ha ammesso la Jolie -, non importa quale sesso".

Nel libro, in uscita il prossimo 10 aprile per Schwarzkopf & Schwarzkopf, si parla anche dei rapporti più intimi con il suo ex marito Billy Bob Thornton, delle pratiche sadomaso durante la prima notte di nozze e dei primi incontri di fuoco passati con Brad Pitt.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sesso lesbo e sadomaso per Angelina Jolie