Set di Beautiful in Italia: Brooke e Ridge in Puglia a maggio

La soap opera Beautiful

I numerosi fan italiani di “Beautiful” sono in fibrillazione per l’imminente arrivo in Italia dei protagonisti della soap opera cult che, ad inizio maggio, prenderà possesso di alcune tra le più affascinanti location della Puglia per girare i nuovi episodi ambientati nel Belpaese. La produzione di “The bold and the beautiful”, questo il titolo originale della serie, ha annunciato che le riprese si svolgeranno tra Masseria San Domenico e Borgo Egnazia, dove verranno realizzati i ciak necessari per almeno 8 puntate della serie, ma che potrebbero arrivare fino a 10.

Per quanto riguarda gli attori di “Beautiful” arruolati per il viaggio in Italia, sono già sicuri i protagonisti Ronn Moss (Ridge Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), mentre gli altri nomi verranno rivelati nel corso delle prossime settimane. Sempre la produzione ha rivelato che gli episodi ambientati in Italia saranno trasmessi negli Stati Uniti, dal network CBS, a fine primavera 2012 e sulla Tv italiana un anno dopo: nella primavera del 2013.

Per comprendere la portata dell’omaggio ai fan italiani da parte dei produttori di “Beautiful” è sufficiente ricordare che già altre tre volte il set si è spostato dalla sua casa di Los Angeles al Belpaese: sul Lago di Como nel 1997, a Venezia nel 1999 e a Portofino nel 2002. Un’infinità di volte, se consideriamo che le altre trasferte, dal 1987 ad oggi, sono state solo quelle di Sydney (Australia) nel 2007, Aspen (USA) nel 2011-12 e Cabo San Lucas (Messico) nel 2011.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Set di Beautiful in Italia: Brooke e Ridge in Puglia a maggio