La sexy barista Laura Maggi posa nuda per Playboy di aprile

Laura Maggi su Playboy

Tutto si può dire tranne che Laura Maggi, a tutti nota come la sexy barista di Bagnolo Mella, non sia di parola. Qualche tempo fa, quando tutta l’attenzione dei media era concentrata su di lei, Laura aveva annunciato la propria volontà di posare per Playboy e puntualmente l’occasione è arrivata con il numero di aprile della rivista.

Sarà dunque una primavera frizzante, soprattutto per i maschietti, che questo mese potranno ammirare la bellezza dell’emergente Laura Maggi, in copertina su Playboy Versione Espresso, accanto a quella nota, ma sempre assai generosa, dell’ex gieffina Cristina Del Basso, tornata recentemente in TV con la sua seconda partecipazione al Grande Fratello 12.

E se per Playboy Italia la Del Basso è una bellezza felliniana, degna de “La dolce vita”, per Laura Maggi c’è addirittura un’edizione speciale intitolata “Laura Maggi, la barista che ha fatto impazzire l’Italia”. Nel servizio per la rivista maschile, Laura posa nuda con un grande coniglio che simboleggia il logo di Playboy e, come sua consuetudine, mescola bellezza e simpatia tutti i pori. Curve e sorriso da perdere la testa, come dimostra l’attenzione che le hanno tributato media e maschietti nazionali nell’ultimo periodo.

Per quanto riguarda le sexy protagoniste del numero di aprile di Playboy, da segnalare che accanto a Cristina Del Basso e Laura Maggi ci sono anche Monica Ricchetti, la Playmate di aprile, e una bellezza senza tempo: Claudia Cardinale, “La donna ideale”.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > La sexy barista Laura Maggi posa nuda per Playboy di aprile