Sexy calendario 2013 per Raffaella Modugno

Se il sogno di diventare la nuova Miss Italia si è spento a causa di alcune foto troppo piccanti per il regolamento del concorso di bellezza, tanto valeva realizzarne altre per raggiungere la notorietà attraverso una sensualità che certo non le manca. Deve aver pensato questo la modella campana Raffaella Modugno, protagonista di un Calendario 2013 che farà la felicità dei maschietti.

Tra le prime a scendere in campo nella sfida dei sexy calendari, Raffaella Modugno è stata scelta da Riello per l’ormai tradizionale appuntamento di fine anno con la bellezza, al quale hanno già prestato la loro immagine bellissime donne del mondo dello spettacolo come Magda Gomes, Elena Santarelli, Aida Yespica e tante altre.

Il backstage del Calendario 2013 di Raffaella Modugno lascia intuire che anche quest’anno ci troveremo di fronte ad un tripudio della bellezza, impreziosito dallo sfondo suggestivo delle coste del Madagascar. Un paradiso terrestre per una donna bellissima, una moderna Eva che ha le idee ben chiare sul motivo per il quale è stata scelta: “Sono stata selezionata quest’anno da Riello perché volevano focalizzare il calendario su una protagonista dai caratteri mediterranei - ha spiegato Raffaella Modugno -. Come potete vedere, rappresento in pieno la donna mediterranea”. Tra bikini, magliette bagnate e costumi da bagno, Raffaella Modugno non deluderà certo chi l’ha scelta e i fortunati possessori del suo Calendario 2013…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sexy calendario 2013 per Raffaella Modugno