Una sexy Madalina Ghenea per il non calendario di GQ

la modella e attrice Madalina Ghenea su GQ

Da qualche anno ormai, il mensile GQ non regala ai suoi lettori la gioia di un calendario da sfogliare con l’arrivo dell’anno nuovo. Sarà colpa delle mode che cambiano o di un utilizzo fin troppo disinibito che negli anni si è fatto dei 12 mesi sexy, ma la rivista Condé Nast ha abbandonato il tradizionale calendario senza rinunciare alla bellezza delle sue protagoniste.

E’ il caso di Madalina Ghenea, modella e attrice rumena chiamata a rappresentare il fascino femminile per il prossimo anno. Bellissima e sensuale, Madalina non ha bisogno del nudo per conquistare gli uomini che, spiega lei stessa, ama conquistare con fantasia e mistero. “Bisogna far sognare – ammonisce Madalina Ghenea – . Vedere tette in mostra mi deprime. Se siamo tutti nudi il mistero si perde”.

In effetti, sulle pagine di GQ, Madalina posa in sottoveste, calze e lingerie, tutte rigorosamente in nero per mettere in risalto la sua folta chioma scura e cullare quell’alone di mistero che a lei piace tanto. Eppure risulta impossibile rimanere distaccati di fronte alle sue forme generose e ad un viso in grado di sedurre qualsiasi maschietto. Per bellezze naturali come Madalina Ghenea gli eccessi non servono.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Una sexy Madalina Ghenea per il non calendario di GQ