Sharon Stone: 54enne felice e innamorata dei figli

Sharon Stone su Amica

Scelta come madrina per il mezzo secolo del mensile “Amica”, Sharon Stone si gode il presente e non rimpiange il passato: “Non mi sono mai sentita così bella come adesso“, afferma l’attrice nell’intervista. Merito di chissà quali sacrifici, potrebbe pensare qualcuno, ma Sharon ha le idee chiare su come affrontare il discorso: “Tieni la dieta lontana dalla tua vita – consiglia alle donne -. Non è mai così necessaria”.

A poche settimane dal Natale, l’intervista si sposta sul discorso regali. Qual è il dono più bello che ha ricevuto Sharon Stone? “Sono tre. I miei figli – confessa candidamente l’attrice -. Il loro arrivo è la cosa più bella che sia successa nella mia vita“. Sui più bravi a fare i regali, la star sceglie le donne, in quanto “sono emotivamente più aperte, generose”, a differenza degli uomini che “fanno dei regali importanti, ma è come se aspettassero l’applauso. Un pensiero basato più che altro sul valore, sul costo”. Il dono di un’amica, poi, nasconde qualcosa di speciale: “E’ quasi sempre più semplice, ma più sorprendente, più caldo”.

Sempre nell’intervista ad “Amica”, Sharon Stone rivela di essere cresciuta e di avere maturato la decisione di fare l’attrice con i film di Alfred Hitchcock. Dal punto di vista privato, invece, alla domanda su cosa salverebbe se la sua casa andasse a fuoco, Sharon non ha dubbi: “Le persone che amo. E poi, se ci fosse ancora tempo, un po’ di diamanti nascosti nella biancheria, perché, se perdi tutto, possono tornare utili”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Sharon Stone: 54enne felice e innamorata dei figli