Lo show di Fiorello ospita Coldplay, Bublé, Caparezza e Laura Chiatti

Fiorello con Il più grande spettacolo dopo il weekend

Fiorello rilancia e dopo i quasi 9 milioni di telespettatori della prima puntata torna su Rai 1 con un secondo appuntamento che si preannuncia ancor più avvincente dell’esordio. Dopo la partita a tennis con Novak Djokovic e i duetti con Giorgia e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ad allietare la serata saranno ospiti del calibro della band inglese dei Coldplay, il crooner italo-canadese Michael Bublé e gli italianissimi Caparezza e Laura Chiatti.

Sono questi i nomi scelti da Fiorello e dagli autori del programma per impreziosire uno “one man show” che si è già dimostrato vincente, pescando dalle capacità del poliedrico artista siciliano e dai canoni di un varietà da troppo tempo lontano dalla prima rete Rai.

In attesa dei nuovi sketch di Fiorello, assistito dal fido Marco Baldini, a caratterizzare la vigilia della seconda puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” è soprattutto la presenza dei Coldplay, la band di Chris Martin attualmente in vetta alle classifiche mondiali di vendita con l’ultimo lavoro “Mylo Xyloto”. Tutta da vedere la performance dei Coldplay che suoneranno dal vivo a Cinecittà, sullo sfondo della Roma antica ricostruita negli Studios.

Promette spettacolo anche la presenza di Michael Bublè, con il suo swing ed il suo affiatamento con Fiorello. Il cantante e lo showman sono amici da tempo e memorabili sono i loro siparietti nel corso del programma radiofonico “Viva Radio 2”. A tal proposito, fondamentale nell’esibizione di Fiorello e Michael Bublè sarà la partecipazione del maestro Enrico Cremonesi e della sua orchestra di 50 elementi.

Si cambia decisamente registro con il rap irriverente di Caparezza e la partecipazione dell’attrice Laura Chiatti. A completare il ricco menu della seconda puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” ci sono poi le coinvolgenti coreografie di Daniel Ezralow e le avveniristiche scenografie di Gaetano Castelli.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Lo show di Fiorello ospita Coldplay, Bublé, Caparezza e Laura Chiatti