Siemens SL75, questione di stile

Realizzato
con materiali di qualità, si distingue per l’effetto lucido e i dettagli cromati, ma anche per la comodità d’uso e la maneggevolezza, cui contribuisce l’innovativo meccanismo di apertura ProSLIDE.
Numerose le funzioni multimediali, tra cui un ampio display TFT a 262K colori e di fotocamera da 1,3 megapixel con LED photolight integrato e zoom digitale
5x. Il nuovo Siemens SL75, inoltre, consente lo streaming di video da Internet e la registrazione di brevi filmati.
Oltre all’efficiente e completo organizer, il cellulare è dotato di una rinnovata rubrica che permette di visualizzare contemporaneamente tutti i contatti registrati sia sulla SIM card che sul telefono.
Per i momenti di relax e di svago, grazie al lettore MP3 integrato (compatibile anche con i formati compressi AAC e
AAC++.), SL75 offre la possibilità di ascoltare musica e memorizzare brani nei 52 MB di memoria interna. Numerosi,
inoltre, gli accessori che possono essere collegati in modalità wireless al nuovo triband via Bluetooth, come il vivavoce per auto HKV-700 e l’auricolare HHB-700 il cui design si abbina perfettamente al cellulare.
Infine, grazie agli altoparlanti del Mobile Music Set IMS-700, SL75 può trasformarsi in un eccellente sistema stereofonico da condividere con gli amici.
Il Siemens SL75 sarà disponibile dal mese di ottobre nelle tonalità Onyx Black e Pure Silver, mentre da dicembre sarà in vendita una variante invernale nel colore Polar White.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Siemens SL75, questione di stile