Simona Ventura tra fidanzato, X Factor e la scoperta Twitter

Simona Ventura sulla copertina di A

Mancano ormai pochi giorni alla finale di X Factor, prevista per giovedì 5 gennaio 2012, e Simona Ventura approfitta della grande attesa della vigilia per una riflessione di fine anno che coinvolge lavoro e vita sentimentale.

Intervistata dal settimanale “A”, SuperSimo non ha dubbi nel parlare di un 2011 in attivo: “Ho trovato il mio principe azzurro che mi ha dato felicità e serenità. Ho un ottimo rapporto con i miei figli e la mia famiglia. Lasciare la Rai per Sky è stata la scelta giusta. Insomma, la mia vita è cambiata in positivo”.

Un ruolo fondamentale nella felicità di Simona Ventura lo hanno il fidanzato Gerò Carraro ed il suo tempismo: “Sono felice. Ci siamo incontrati al momento giusto. Non ci sono amori sbagliati ma amori giusti in momenti sbagliati. E lui è arrivato nel momento giusto”.

A proposito di sbagli, invece, la conduttrice non ci pensa troppo ed entra decisa nella questione dei “Senza Talento”, una polemica che scuote anche una veterana della Tv, come lei. “Paradossalmente, la mancanza di meritocrazia ha portato meritocrazia: quelli che hanno talento oggi sono ancora più forti – spiega Simona Ventura al magazine di Maria Latella -. Non sono in tanti, ma qualcuno c’è. Comunque in questi anni ci sono state persone che avevano successo senza meriti e infatti sono state le prime a cadere”.

L’anno si chiude e si guarda al 2012, al futuro e a un coinvolgimento social che non ha risparmiato nemmeno lei. Dopo Fiorello e altri big della Tv italiana, anche SuperSimo ammette il proprio debole per Twitter: “Sono stata folgorata sulla via di Fiorello – commenta Simona -. In quindici giorni sono arrivati 60mila followers, mi piace moltissimo perché mi mandano anche critiche costruttive e perché fa cadere tante ipocrisie tutte italiane”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Simona Ventura tra fidanzato, X Factor e la scoperta Twitter